La Scuola Edile Grossetana vicina al mondo del lavoro

Per facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore delle costruzioni, promuovendo e facilitando i contatti tra chi offre e chi cerca lavoro, su decisione contrattuale dell’ANCE Grosseto e dei sindacati dei lavoratori Fillea CGIL, Filca Cisl, Feneal UIL, la Scuola Edile Grossetana attiva un servizio mirato ad aiutare le imprese in cerca di personale.
Le aziende interessate possono inviare la propria richiesta di personale di lavoro compilando  il formo nella nostra pagina della Borsa Lavoro.
Successivamente le aziende potranno contattare la Scuola Edile Grossetana riguardo i curricula dei lavoratori già presenti al fine di trovare il profilo più idoneo da inserire in azienda.